Home Attualità Noicattaro, poliambulatorio di via dei Cappuccini. Due nuovi servizi: sportello CUP ticket...

Noicattaro, poliambulatorio di via dei Cappuccini. Due nuovi servizi: sportello CUP ticket e Centro Prelievi – VIDEO

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Un ex ospedale civile, prima ancora un convento dei Cappuccini, poi negli ultimi anni una Residenza Sanitaria Assistenziale. Il poliambulatorio di via dei Cappuccini a Noicattaro diventa a tutti gli effetti un riferimento sanitario per il Distretto 11 della Asl, quello che abbraccia oltre al comune nojano quelli di Mola di Bari e Rutigliano.

Il presidente della Regione, Michele Emiliano, e il sindaco di Noicattaro, Raimondo Innamorato, accompagnati dal direttore generale della Asl Bari Antonio Sanguedolce, hanno tagliato insieme il nastro per due dei servizi che vanno ad aggiungersi a quelli già operativi nella struttura: lo sportello del CUP ticket e il Centro Prelievi. A brevissimo, peraltro, sarà allestito qui il centro per la formazione sull’emergenza urgenza, un intervento cui seguirà proprio qui il completamento della rete.

Il completamento della struttura di Noicattaro rientra nel modello proposto dal Governo regionale con la riconversione  di vecchie strutture ospedaliere in strutture sanitarie per il territorio, in grado di soddisfare più efficacemente la richiesta di salute dell’utenza.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Lascia un commento

Inserisci un commento!
Inserisci il tuo nome qui