Home Attualità Modugno, da Amicar arriva Škoda Kamiq: street art e test drive alla...

Modugno, da Amicar arriva Škoda Kamiq: street art e test drive alla presentazione ufficiale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

ŠKODA aggiunge un modello alla sua gamma SUV in Europa. Arriva anche a Bari il nuovo City Suv ŠKODA KAMIQ. A presentare il veicolo la concessionaria di Bari Modugno Amicar. Un weekend all’insegna di test drive e street art, per scoprire tutti i vantaggi di un vero Suv uniti all’agilità di un’auto compatta.

Posizionandosi nel segmento in grande crescita dei city SUV, ŠKODA KAMIQ combina i vantaggi di un vero SUV con l’agilità di un’auto compatta. Grazie al design emotivo, ai sistemi di assistenza e infotainment allo stato dell’arte, al generoso spazio interno e alle numerose soluzioni Simply Clever, il nuovo KAMIQ soddisfa i bisogni delle famiglie e dei Clienti orientati al lifestyle.

Tecnologia d’avanguardia, affidabilità e rapporto di fiducia con il cliente. Sono questi i punti chiave fondamentali della concessionaria Amicar, centro di riferimento delle vetture non solo ŠKODA ma anche Seat e Lexus.

Con KAMIQ, ŠKODA si rivolge ad un nuovo target di Clienti giovani che persegue uno stile di vita moderno e orientato all’avventura, nel segmento di mercato sempre più popolare dei city Suv.

Lascia un commento

Inserisci un commento!
Inserisci il tuo nome qui