Home Attualità Modugno, da Amicar arriva Škoda Kamiq: street art e test drive alla...

Modugno, da Amicar arriva Škoda Kamiq: street art e test drive alla presentazione ufficiale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

ŠKODA aggiunge un modello alla sua gamma SUV in Europa. Arriva anche a Bari il nuovo City Suv ŠKODA KAMIQ. A presentare il veicolo la concessionaria di Bari Modugno Amicar. Un weekend all’insegna di test drive e street art, per scoprire tutti i vantaggi di un vero Suv uniti all’agilità di un’auto compatta.

Posizionandosi nel segmento in grande crescita dei city SUV, ŠKODA KAMIQ combina i vantaggi di un vero SUV con l’agilità di un’auto compatta. Grazie al design emotivo, ai sistemi di assistenza e infotainment allo stato dell’arte, al generoso spazio interno e alle numerose soluzioni Simply Clever, il nuovo KAMIQ soddisfa i bisogni delle famiglie e dei Clienti orientati al lifestyle.

Tecnologia d’avanguardia, affidabilità e rapporto di fiducia con il cliente. Sono questi i punti chiave fondamentali della concessionaria Amicar, centro di riferimento delle vetture non solo ŠKODA ma anche Seat e Lexus.

Con KAMIQ, ŠKODA si rivolge ad un nuovo target di Clienti giovani che persegue uno stile di vita moderno e orientato all’avventura, nel segmento di mercato sempre più popolare dei city Suv.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Lascia un commento

Inserisci un commento!
Inserisci il tuo nome qui