Home Attualità Sciopero personale ENAV, disagi all’aeroporto di Bari: tra arrivi e partenze cancellati...

Sciopero personale ENAV, disagi all’aeroporto di Bari: tra arrivi e partenze cancellati 19 voli

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Al momento sono 19, tra arrivi e partenze, i voli cancellati al Karol Wojtyla di Bari: un ‘lunedì nero’, dettato dallo sciopero del personale negli aeroporti, annunciato già da alcuni giorni sul web da Aeroporti di Puglia.

“Dalle ore 13 alle ore 17 – si legge sul sito internet della società – sono stati proclamati una serie di scioperi, a livello nazionale e locale, del personale ENAV e di altre società di trasporto aereo, che potrebbero determinare variazioni o cancellazioni rispetto alla programmazione dei voli. Aeroporti di Puglia, quindi, invita i passeggeri a rivolgersi alla propria compagnia aerea, tour operator o agenzia di viaggio per maggiori informazioni sullo stato del proprio volo”.

Cancellati, quindi, i voli in partenza per Palermo, Verona, Budapest, Francoforte, Roma Fiumicino, Milano Linate, Venezia, Genova, Bergamo e ancora Milano Linate delle 17.25. Non atterreranno, invece, i voli provenienti da Budapest, Francoforte, Roma Fiumicino, Milano Linate, Venezia, ancora Milano Linate delle 16.40, Bergamo, Treviso e Genova.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Lascia un commento

Inserisci un commento!
Inserisci il tuo nome qui