Home Attualità Casamassima, apre il primo centro Xiaomi in Puglia: mille persone in coda...

Casamassima, apre il primo centro Xiaomi in Puglia: mille persone in coda – VIDEO

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Xiaomi, leader mondiale nella tecnologia, ha aperto ufficialmente il primo Mi Store in Puglia: lo ha fatto questa mattina all’interno del centro commerciale di Casamassima dove in coda per visitare il nuovo store c’erano quasi mille persone.

Il negozio di Casamassima ha una superficie di circa 184 metri quadri e al suo interno è possibile acquistare tutti i prodotti Xiaomi attualmente disponibili in Italia che includono, oltre alle celebri famiglie di smartphone, anche i dispositivi smart, gli accessori e gli elettrodomestici del gigante della tecnologia.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

1 commento

  1. Buongiorno. Ho dimenticato su un tavolo il mio Xiaomi Redmi note 7 in un bar; dopo 20 minuti la dipendente che ha rimosso quello che vi era sul tavolo stesso, dopo la consumazione, dichiara di non aver visto il mio smartphone. La Sim sostituita tramite Poste Italiane ( gestore PosteMobile ), lo smartphone non so se risulta bloccato.
    Bloccato o non bloccato, si può delocalizzare lo smartphone, anche se fosse spento mentre si tenta di localizzarlo? Ottima ricompensa per chi me lo recapitasse. Si può fare qualcosa? AIUTATEMI !!

Lascia un commento

Inserisci un commento!
Inserisci il tuo nome qui