Home Attualità Bari, al via le riprese del film ‘L’ultimo Paradiso’: pellicola co-prodotta da...

Bari, al via le riprese del film ‘L’ultimo Paradiso’: pellicola co-prodotta da Netflix e Mediaset. Nel cast c’è Scamarcio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Si terranno domani, martedì 3 dicembre, a Bari le riprese cinematografiche del film ‘L’ultimo Paradiso’: una pellicola co-prodotta da Netflix e Mediaset che vede nel cast anche Riccardo Scamarcio. Al fine di consentire l’allestimento ed il regolare svolgimento delle riprese, quindi, sono state disposte alcune limitazioni al traffico.

Da mezzanotte e fino alle ore 20 è stato istituito il ‘Divieto di sosta – Zona rimozione’ in via Roberto da Bari, ambo i lati, nel tratto compreso tra via Principe Amedeo e via Putignani, e in via Principe Amedeo, ambo i lati, tratto compreso tra via Roberto da Bari e via Cairoli. Dalle ore 12 e fino alle ore 19, invece, è stato istituito il ‘Divieto di transito’, esclusivamente per le esigenze connesse con le riprese cinematografiche, su via Roberto da Bari, sempre nel tratto compreso tra via Principe Amedeo e via Putignani.

L’ultimo Paradiso è la storia di un uomo, Ciccio Paradiso, che si ritrova nel bel mezzo dell’immortale conflitto tra classi sociali. Il film, nato da un’idea del regista Rocco Ricciardulli, è ambientato negli anni ’50 e una volta ultimato, sarà poi distribuito prima su Netflix e poi, dopo un anno, in chiaro su Canale5.

Lascia un commento

Inserisci un commento!
Inserisci il tuo nome qui