Home Attualità Castellana, grande successo per il concerto di Cristina D’Avena: prende il via...

Castellana, grande successo per il concerto di Cristina D’Avena: prende il via il Natale nella città delle Grotte

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Un albero di Natale luccicante di 10 metri e l’inconfondibile voce di Cristina D’Avena hanno inaugurato il ricco cartellone di eventi “Natale nella Città delle Grotte” che dall’1 dicembre al 12 gennaio scalderanno le serate di Castellana Grotte. Location del concerto inaugurale la centralissima piazza Garibaldi, per l’occasione, stracolma di gente. A fare da cornice all’evento, invece, è stato Il Villaggio di Natale e della Befana che sarà ancora protagonista fino al 6 gennaio.

Quest’anno il villaggio, giunto alla sua terza edizione, sarà in una veste completamente rinnovata e con una grande sorpresa per i più giovani. Nel 2019, infatti, ad accogliere famiglie e visitatori non ci sarà solo Babbo Natale, pronto a ricevere le lettere con le richieste dei più piccoli, ma anche la Befana che distribuirà calze e caramelle a tutti i bambini che andranno a trovarla nel suo grande chalet bianco.

Archiviata l’inaugurazione, adesso il cartellone di eventi natalizi riprenderà le sue attività di intrattenimento sabato 7 dicembre. Tutte le informazioni sul programma degli eventi sono pubblicate sulla pagina Facebook “Natale nella Città delle Grotte” e sul sito web www.natalenellacittadellegrotte.it, dove sono presenti tutte le informazioni su mostre, presepi e tutti gli eventi in programma nel centro storico e nelle altre aree dedicate alle iniziative natalizie di Castellana Grotte.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Lascia un commento

Inserisci un commento!
Inserisci il tuo nome qui