Home Attualità Grotte di Castellana, aperture straordinarie per il carnevale. E il 22 febbraio...

Grotte di Castellana, aperture straordinarie per il carnevale. E il 22 febbraio va in scena anche lo spettacolo ‘Hell in the Cave’

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Aperture straordinarie alle Grotte di Castellana in occasione del carnevale Da sabato 22 a martedì 25 febbraio, il complesso carsico pugliese amplia notevolmente il ventaglio delle visite guidate, così da offrire più occasioni ai visitatori di scoprire uno tra i principali attrattori turistici pugliesi. Dal 22 al 25 febbraio, quindi, sarà possibile visitare le grotte durante tutto il giorno, anche nel pomeriggio.

Sarà possibile partecipare alla visita completa – itinerario di 3 chilometri e della durata di circa 120 minuti che conduce alla splendente Grotte Bianca – alle ore 10:00, 11:00, 12:00, 14:00, 15:00 e 16:00. La visita parziale più breve – itinerario di un chilometro e della durata di circa 50 minuti -, che non prevede il passaggio nella Grotta Bianca, si svolgerà alle ore 13:00 e alle 17:00.

Sabato 22 febbraio, inoltre, sarà possibile abbinare alla visita delle grotte anche lo spettacolo ‘Hell in the Cave’: rappresentazione dell’Inferno di Dante nelle viscere della terra. Per l’occasione si potrà acquistare un pacchetto scontato che prevede la visita completa delle grotte alle ore 18:00 e lo spettacolo alle ore 21.00.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Lascia un commento

Inserisci un commento!
Inserisci il tuo nome qui