Home Attualità ‘Valtur Day’, sabato 29 febbraio il progetto di recruitment fa tappa a...

‘Valtur Day’, sabato 29 febbraio il progetto di recruitment fa tappa a Bari: 700 posizioni aperte

Tempo di lettura stimato: 2 minuti

Sono 700 le nuove risorse umane che faranno il loro ingresso nei villaggi Valtur e nelle strutture a marchio Nicolaus Club, grazie all’attivazione del grande progetto di recruitment chiamato “Valtur Day” che celebra la crescita del brand, nel secondo anno del nuovo corso impresso dal Gruppo Nicolaus. L’iniziativa prenderà vita in due date, in programma a Bari, il 29 febbraio, e a Milano, il 14 marzo. Per partecipare è necessario registrarsi sul sito www.valturday.com.

“La formazione del nostro personale, ambassador del sistema di valori che fanno capo al brand, è da sempre uno dei pilastri della nostra missione, orientata alla soddisfazione di chi lavora e di chi viaggia con noi – spiega Donato Calella, responsabile prodotto complementare -. Per questo, in occasione del secondo compleanno del nuovo ciclo di Valtur abbiamo voluto dare vita a un corposo progetto di recruitment pensato per selezionare e iniziare a formare le risorse umane che a partire dal 2020 opereranno nelle nostre strutture brandizzate. Da quando abbiamo acquisito il brand Valtur, abbiamo dato il via a un piano in differenti step per restituirgli la grandezza che ne aveva reso straordinari gli esordi e questa operazione è un passaggio della massima importanza per la sua crescita e che ci rende molto orgogliosi di poter creare 700 nuovi posti di lavoro”.

Differenti i profili ricercati che spaziano dalle figure manageriali a quelle operative, dall’area alberghiera & guest relation al food & beverage, dall’animazione allo sport. Contemporaneamente alla selezione, saranno avviate le prime attività di formazione che proseguiranno nel periodo che precede l’avvio dell’operatività e termineranno contestualmente con l’inserimento nello staff nelle 35 strutture tra Italia, Mediterraneo, Mar Rosso e nell’Oceano Indiano. Periodiche attività formative avranno luogo anche nel corso del periodo lavorativo.

“Abbiamo scelto Bari e Milano per i nostri “Valtur Day” perché queste due città hanno da sempre una grande rilevanza per l’azienda – conclude Roberto Pagliara, presidente Nicolaus Tour -. Il nostro quartier generale è in Puglia e Milano è il fulcro di un’area che ha avuto e continua ad avere un ruolo di primo piano nel processo di crescita aziendale sia dal punto di vista del rapporto con la distribuzione sia da dal punto di vista dell’intercettazione della clientela”.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Lascia un commento

Inserisci un commento!
Inserisci il tuo nome qui