Home Attualità Scioperi, stop aerei martedì 25 febbraio: previsti disagi anche a Bari. Alitalia...

Scioperi, stop aerei martedì 25 febbraio: previsti disagi anche a Bari. Alitalia cancella 20 voli da e per Roma e Milano

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

“A causa di una serie di scioperi proclamati a livello nazionale nel settore del trasporto aereo, il prossimo 25 febbraio potrebbero determinarsi variazioni o cancellazioni rispetto alla prevista programmazione dei voli. Invitiamo, pertanto, i passeggeri a rivolgersi alla propria compagnia aerea, tour operator o agenzia di viaggio per maggiori informazioni sull’operatività del proprio volo”. Così, in una nota, Aeroporti di Puglia.

Alitalia, per lo sciopero dei controlli e del settore trasporto aereo proclamato dai sindacati martedì, ha già cancellato circa 350 voli. È quanto si evince dal sito della compagnia, dove sono pubblicate in dettaglio tutte le tratte cancellate: 313 nella sola giornata di martedì, una ventina nella serata del 24 e un’altra ventina nella prima mattinata del 26 febbraio legati alle cancellazioni del 25. Quelli annullati da e per Bari da Alitalia sono circa 20 e riguardano i collegamenti con Roma Fiumicino e Milano Linate. Opereranno invece regolarmente, fa sapere Alitalia, i voli di martedì nelle fasce garantite dalle 7:00 alle 10:00 e dalle 18:00 alle 21:00.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Lascia un commento

Inserisci un commento!
Inserisci il tuo nome qui