Home Attualità Altamura, emergenza coronavirus: altri 4 casi. Riapre il Comando della Polizia Locale

Altamura, emergenza coronavirus: altri 4 casi. Riapre il Comando della Polizia Locale

Altri 4 casi di coronavirus sono stati registrati nelle ultime ore ad Altamura, dove il numero dei positivi, dall’inizio dell’emergenza sanitaria, sale così a 45 unità. Nel conto, fanno sapere dal Comune, anche le 4 persone che a causa del virus hanno perso la vita.

“In giornata è stato riaperto il Comando di Polizia Locale”, comunica il sindaco, Rosa Melodia. Comando che sarà orfano dell’agente Felice Lomurno, vittima del coronavirus. Dopo i diversi casi positivi riscontrati, gli ambienti interni ed esterni sono stati sanificati, così come i mezzi. Le attività, quindi, riprenderanno regolarmente con gli agenti che sono rientrati dopo aver ricevuto la comunicazione della ASL di idoneità al servizio.

“Nel frattempo – prosegue la prima cittadina-, stiamo lavorando alla definizione dei criteri per l’accesso ai contributi messi a disposizione dal Governo per le persone che in questo momento hanno più bisogno del nostro supporto e della nostra tutela. A breve, divulgheremo tutte le informazioni necessarie. Il premier Conte – conclude – ha annunciato la proroga fino al 13 aprile delle misure di contenimento. È il tempo delle responsabilità di ognuna ed ognuno di noi. Potete collaborare in un unico modo: restando a casa e rispettando le regole”.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version