13.3 C
Comune di Bari
domenica 5 Dicembre 2021
Home Apertura Corato, coronavirus e solidarietà. Prepara il pranzo per i parenti in difficoltà...

Corato, coronavirus e solidarietà. Prepara il pranzo per i parenti in difficoltà economica: a Trani lo portano i carabinieri

Notizie da leggere

Aveva preparato il pranzo ad alcuni parenti in difficoltà economica ma, a causa delle limitazioni imposte dalla normativa per il contenimento del coronavirus, era impossibilitata a portarlo a destinazione. Così ha chiamato il 112, ha raccontato la sua storia e ad effettuare la consegna ci hanno pensato i carabinieri. Protagonista della vicenda è una signora di Corato che ieri, nel giorno di pasquetta, aveva pensato di tendere la mano ad alcuni parenti residenti a Trani – tra cui anche un minore – preparando loro da mangiare. La problematica esposta dalla donna al numero di pronto intervento, così, è stata presa in carico da un solerte operatore della centrale operativa che, in poco tempo, ha organizzato tutto il necessario per rispondere alla richiesta d’aiuto.

I militari, quindi, si sono recati dalla donna, hanno recuperato il pranzo e lo hanno portato alla famiglia bisognosa di Trani. “Non solo controlli – si legge in una nota dell’Arma -, ma anche solidarietà concreta a sostegno della popolazione ancora pesantemente sottoposta alla contingente emergenza sanitaria”.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

error: Contenuti protetti