/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Bari, cena di San Silvestro e pranzo di Capodanno all’insegna della solidarietà: InConTra chiama a raccolta i baresi

Bari, cena di San Silvestro e pranzo di Capodanno all’insegna della solidarietà: InConTra chiama a raccolta i baresi

Grazie all'organizzazione dell'associazione di volontariato per l'assistenza ai senza fissa dimora e alla Ladisa ristorazione saranno serviti pasti a 400 persone.



Anche quest’anno la cena di San Silvestro e il pranzo di Capodanno possono essere momenti da vivere all’insegna della solidarietà. Lo fa sapere il Comune di Bari. Grazie all’organizzazione messa a punto ancora una volta dall’associazione InConTra infatti, che si occuperà dell’allestimento degli spazi e dell’accoglienza degli ospiti, e alla collaborazione della Ladisa ristorazione, che offrirà gratuitamente gli alimenti e le bevande che saranno serviti dai volontari, 400 persone potranno trascorrere le due festività in compagnia all’interno degli spazi delle Piscine comunali.

Chiunque voglia dare il proprio contributo alla realizzazione dell’iniziativa può contattare l’associazione InConTra telefonando dopo le ore 17.00 al numero 3385345870 o inviando una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..Saranno le associazioni di volontariato cittadine a distribuire i biglietti di invito a chi vorrà passare questi momenti di festa in compagnia.

 

Seguici su Facebook!

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.