Home Attualità Bari, coronavirus: ancora controlli all’altezza di Torre a Mare. “E saranno intensificati...

Bari, coronavirus: ancora controlli all’altezza di Torre a Mare. “E saranno intensificati in vista delle prossime festività”

Come già accaduto due settimane fa, nell’ambito delle misure adottate per contrastare l’emergenza coronavirus, nella giornata di ieri gli agenti della Polizia Stradale – unitamente ai poliziotti della Questura di Bari e del IX Reparto Volo – hanno effettuato controlli a tappeto sulle arterie nevralgiche che collegano la città di Bari alla provincia. In particolare all’altezza di Torre a Mare dove, dopo aver interdetto un tratto della statale, i poliziotti hanno fatto incanalare i veicoli in transito in un’area dove sono stati effettuati i dovuti controlli sulle autocertificazioni: gli automobilisti che non hanno fornito valide motivazioni per gli spostamenti sono stati sanzionati.

“I controlli – avvertono dalla Stradale – saranno intensificati in vista delle prossime festività e saranno regolarmente effettuati su tutto il territorio di Bari e provincia”. Nel mirino degli agenti, il 25 aprile e il primo maggio.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version