/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Valenzano, feci sul parabrezza dell'auto: "Spero mi porti fortuna". Ecco il nuovo divertimento degli incivili

Valenzano, feci sul parabrezza dell'auto: "Spero mi porti fortuna". Ecco il nuovo divertimento degli incivili

La "vittima" dello scherzo, poco simpatico, ha però preferito vederlo come un augurio di buona fortuna

A segnalare l'accaduto, con tanto di foto, la stessa "vittima" dello scherzo su un gruppo Facebook di Valenzano. Escrementi, presumibilmente di un cane (si spera), spalmati sul parabrezza della sua auto. Un vero schifo, insomma. È probabilmente la nuova frontiera del divertimento di alcuni incivili che in nottata, forse dopo aver fatto bagordi, hanno deciso di raggiungere l'apice della loro giornata raccogliendo da terra quanto di più disgustoso si possa prendere. 

Chi ha ricevuto la sorpresa, però, ha preferito vederlo come un augurio per il Natale alle porte. In effetti, meglio riderci su, nonostante il pensiero ripugnante di come rimuovere tutta quella roba dal parabrezza. Ecco il messaggio del destinatario di questo scherzo poco simpatico. "Ringrazio di cuore chi durante la notte con il gelo è uscito di casa x donarmi tutta questa fortuna. Vorrei tanto stringergli la mano e complimentarmi x il bel gesto, ma è stato fatto in forma anonima. Voglio che sappia che gli sto augurando il meglio...".   

 

Seguici su Facebook!

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.