/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Bari, accese le luminarie in via Sparano. Decaro: "Le multinazionali non hanno mostrato interesse"

Bari, accese le luminarie in via Sparano. Decaro: "Le multinazionali non hanno mostrato interesse"

Il primo cittadino ha ringraziato invece i commercianti baresi che hanno dimostrato di amare la città

Dopo la muraglia e la fontana di piazza Moro sono arrivate le luminarie in via Sparano. Luci che vanno da corso Vittorio Emanuele a piazza Umberto. “Quest’anno abbiamo scelto di illuminare anche via Sparano – dichiara il sindaco Decaro - Lo abbiamo fatto come forma di risarcimento per i commercianti che hanno vissuto e vivranno i disagi dovuti al cantiere per la riqualificazione della strada, che partirà il prossimo 9 gennaio".

"Ancora una volta i grandi marchi delle multinazionali presenti sulla strada più importante di Bari non hanno mostrato nessun interesse ad addobbare la strada, a differenza di tante altre strade cittadine, anche nelle zone più periferiche, dove i commercianti baresi hanno finanziato luminarie e allestimenti natalizi. A loro va il mio ringraziamento, come sindaco e come cittadino, perché dimostrano di amare la nostra città. Mi auguro che questo comportamento diventi un esempio per tutti gli altri commercianti, soprattutto per quelli che svolgono la loro attività sulle strade centrali e per questo, di fatto, sono favoriti”.

 

Seguici su Facebook!

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.