/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Bari, l’Amtab modifica i percorsi delle linee 11 e 11/. Istituite nuove fermate in via Lembo

Bari, l’Amtab modifica i percorsi delle linee 11 e 11/. Istituite nuove fermate in via Lembo

L'azienda del trasporto pubblico barese ha apportato alcune variazioni alle due linee che collegano Loseto al centro cittadino.



L’Amtab informa che nell’intento di fornire un servizio in costante miglioramento e al fine di incrementare la qualità della vita dei cittadini nonché di soddisfare maggiormente le loro aspettative favorendone la mobilità, nell’ottica di una generale rimodulazione di percorsi e corse, si è provveduto ad apportare alcune variazioni.

Pertanto, a partire da lunedì 12 dicembre 2016 i bus delle linee 11 e 11/ rispetteranno i nuovi percorsi come di seguito specificati.

Linea 11

In partenza da Piazza Moro: i bus giunti in via Giulio Petroni svolteranno a destra per via Paolo Lembo, a sinistra per via Campione, piazza Giulio Cesare, via Scipione l’Africano, via Pasubio, via Giulio Petroni con ripresa del percorso ordinario.

In partenza da Loseto: i bus effettueranno il percorso ordinario;

Linea 11/

In partenza da Piazza Moro: i bus effettueranno il percorso ordinario;

In partenza da Loseto: i bus giunti in via Giulio Petroni svolteranno a sinistra per via Pasubio, via Scipione l’Africano, a destra per via Campione, a destra per via Paolo Lembo, a sinistra per via Giulio Petroni con ripresa del percorso ordinario.

Contestualmente, verranno attivate le fermate di nuova istituzione in via Paolo Lembo 44 ed in senso di marcia opposto di fronte al civico 44.

Seguici su Facebook!

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.