/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Bari, il Comune autorizza il conferimento dei rifiuti indifferenziati per il giorno dell'Immacolata

Bari, il Comune autorizza il conferimento dei rifiuti indifferenziati per il giorno dell'Immacolata

La deroga sospenderà eccezionalmente il divieto di conferimento nei giorni festivi

Deroga straordinaria da parte del Comune in vista della festa dell'Immacolata. L'assessore all'Ambiente Pietro Petruzzelli comunica che domani, contrariamente al divieto di conferimento nei giorni festivi, sarà possibile conferire anche i rifiuti indifferenziati. Si tratta di un’eccezione resa possibile grazie all’apertura di alcune discariche private del territorio in seguito ad una richiesta effettuata da Amiu.

"Ovviamente i cittadini devono continuare a separare i rifiuti indifferenziati da quelli speciali, come ogni giorno dell'anno", osserva Petruzzelli. "Nella giornata di domani saranno regolarmente aperti i cinque centri di conferimento comunali, dove sarà possibile portare i rifiuti differenziati. Questo consentirà ai cittadini virtuosi di partecipare al concorso a premi 'Chi differenzia ci guadagna', che consente di accumulare punti per buoni sconto da spendere nei centri Coop, Ikea e Decathlon". 

Seguici su Facebook!

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.