/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Mercatini, fuochi d’artificio e accensione dell’albero: è iniziato il Natale made in Bari - VIDEO

Mercatini, fuochi d’artificio e accensione dell’albero: è iniziato il Natale made in Bari - VIDEO

Inaugurati i mercatini di piazza Chiurlia, piazza Mercantile e via Venezia. Una cerimonia che ha tenuto i baresi con il naso all'insù per i fuochi d'artificio e l'accensione dell'albero di Natale.



Il Natale 2016 made in Bari è ufficialmente iniziato. Ieri sera infatti sono stati inaugurati i mercatini natalizi di piazza Chiurlia, piazza Mercantile e via Venezia. Una cerimonia che per diversi minuti ha tenuto i baresi con il naso all’insù: prima per lo spettacolo pirotecnico dei fuochi d’artificio, poi per la tanto attesa accensione dell’albero in piazza del Ferrarese.

“Buon Natale, Bari – ha detto il sindaco Antonio Decaro poco prima che l’albero prendesse luce -. Spero possiate passare queste festività natalizie circondati dal calore delle vostre famiglie, dei vostri amici e delle persone che vi vogliono bene e alle quali volete bene. Buone feste a tutti”.

Momenti emozionanti che vi abbiamo fatto vivere in diretta sulla nostra pagina Facebook e che vi proponiamo in un nuovo video realizzato dal video-reporter Roberto Maggi.

Seguici su Facebook!

BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato.