/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Bari, GTS Rail inaugura la prima officina manutenzione rotabili a capitale 100% privato

Bari, GTS Rail inaugura la prima officina manutenzione rotabili a capitale 100% privato

La struttura permetterà di compiere attività manutentive su tutti i veicoli ferroviari.



La prima officina manutenzione rotabili in Italia a capitale 100% privato. GTS Rail Spa inaugura a Bari una struttura, collegata ai principali Hub Ferroviari italiani ed esteri, che permetterà di compiere attività manutentive su tutti i veicoli ferroviari.

Uno spazio di 17.000 mq alla zona industriale e un’area coperta con due binari, attrezzati con meccanismi di sollevamento a carro ponte e a colonna indipendenti. Le capacità manutentive e gestionali di tale importante asset consentiranno di effettuare interventi con grande tempestività sull’intera rete ferroviaria, internalizzando un processo cruciale per i flussi operativi dell’intero gruppo.

GTS è infatti leader europeo della logistica intermodale integrata. L’investimento di 3,5 milioni di euro amplierà sicuramente gli orizzonti dell’azienda. Ma rappresenta un’importante opportunità anche per lo sviluppo del territorio, come spiegato dal CEO di Gts Rail, Alessio Muciaccia.

Seguici su Facebook!

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.