Home Attualità Castellana, elefante curioso a passeggio sul marciapiede: un giro in strada prima...

Castellana, elefante curioso a passeggio sul marciapiede: un giro in strada prima di tornare al circo

Si era allontanato di poche decine di metri dal tendone. La curiosità lo ha portato a una piccola deviazione

{loadposition debug}

Un animale educato e altrettanto curioso. Aveva deciso di fare una piccola deviazione dal suo solito percorso all’interno del circo l’elefante che oggi pomeriggio è stato visto passeggiare per la Zona Industriale di Castellana, nelle vicinanze della strada per Polignano.

Fa una certa impressione, certo, ma l’esemplare oltre a essere del tutto innocuo, è anche educato. Ha infatti preferito poggiare le sue enormi zampe sul marciapiede, evitando così che qualche automobilista di passaggio potesse avere sorprese al volante. A quanto ci dicono, l’escursione del mammifero è stata brevissima. I suoi padroni, che stavano smontando le attrezzature, lo avrebbero fermato a poche decine di metri dal circo. Del resto, sarebbe stato impossibile non notarlo. Fortunato il cittadino che ha potuto imbattersi in maniera pacifica nell’elefante.   

[bt_slider uid=”1480433072-583d9db013a2c” target=”_blank” width=”0″ crop=”no” thumbnail_width=”800″ thumbnail_height=”600″ show_title=”no” centered=”yes” arrows=”yes” pagination=”bullet” autoplay=”5000″ speed=”600″][bt_image src=”images/bt-shortcode/upload/elefante1.jpeg” title=”elefante1.jpeg” link=”” parent_tag=”slider”] [bt_image src=”images/bt-shortcode/upload/elefante.jpeg” title=”elefante.jpeg” link=”” parent_tag=”slider”][/bt_slider]

{facebookpopup}

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Dì la tua! Commenta l'articolo