/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Bari, David Bowie in giro per la città: al via il contest per lo spettacolo di Omar Pedrini

Bari, David Bowie in giro per la città: al via il contest per lo spettacolo di Omar Pedrini

Il Teatro Palazzo, in occasione del recital-concerto "Il mio miglior tempo (tra Lennone Bowie)" ha lanciato un simpatico social contest.



David Bowie osserva l’orizzonte dal Lungomare di Bari, sorseggia una birra di fronte al Porto Vecchio e scruta con interesse la Basilica di San Nicola. È questo il racconto messo in scena in questi giorni su Facebook dal Teatro Palazzo di Bari, in vista del recital-concerto di Omar Pedrini “Il mio miglior tempo (tra Lennon e Bowie)”, in programma il prossimo 26 novembre.

La pagina Facebook del teatro sta infatti raccontando l’immaginario incontro fra David Bowie e la città di Bari: i testi delle canzoni della rockstar inglese si incrociano con scene e luoghi cult della città, dai simboli architettonici e religiosi - la muraglia, la Basilica di San Nicola - ai riti quotidiani e gastronomici.

Da un’idea del Teatro Palazzo “Il mio miglior tempo (tra Lennon e Bowie)” diventa anche un contest ispirato alle icone Lennon e Bowie. Gli spettatori sono invitati a rievocare l’immagine e il look dei due artisti, anche con un semplice dettaglio o accessorio.

La reinterpretazioni più originali, secondo il giudizio di una giuria presieduta da Omar Pedrini, saranno premiate nel corso dello spettacolo. In palio due cofanetti che raccolgono, singolarmente, gli album più significativi della discografia dei due musicisti. Per partecipare al contest occorrerà presentarsi in teatro prima dell’inizio dello spettacolo, fra le 19.30 e le 20.30, farsi un selfie nella postazione allestita nel foyer e pubblicare lo scatto sulla pagina Facebook dell’evento del Teatro Palazzo.

Seguici su Facebook!

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.