Home Attualità Bari, rifiuti abbandonati davanti al nuovo asilo di Carbonara a un giorno...

Bari, rifiuti abbandonati davanti al nuovo asilo di Carbonara a un giorno dall’inaugurazione

La denuncia di una cittadina sulla pagina Facebook del sindaco Decaro

{loadposition debug}

A meno di 24 ore dall’inaugurazione del primo asilo nido di Carbonara, ecco che qualcosa non va. Non stiamo parlando della struttura, nuova e perfetta, ma dell’inciviltà dei soliti baresi che rendono qualsiasi angolo della città una discarica a cielo aperto. Un posto che sarà frequentatissimo continua ad preso di mira, così come a quanto pare accadeva in passato. 

L’immagine è stata postata da una cittadina sulla pagina Facebook del sindaco Antonio Decaro. E parla chiaro. Un cumulo di buste d’immondizia piene davanti all’ingresso della nuovissima scuola materna. “Mi permetto di condividere questa foto – si legge – scattata dove ha inaugurato l’asilo a Carbonara… purtroppo questa è la realtà di ogni sera…. se si considera che sarà un luogo frequentato da bimbi, si facciano controlli incisivi, multando chi, in barba a tutte le regole del vivere civile, riduce così i nostri marciapiedi“.

L’invito, rivolto al primo cittadino, è quello di prendere provvedimenti affinché almeno la zona intorno all’asilo resti immacolata. Effettivamente, avere a che fare quotidianamente con il menefreghismo e l’incività di alcuni, comincia a nauseare la parte buona della città.

{facebookpopup}

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Dì la tua! Commenta l'articolo