/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Bari, apre lo Spazio Natale di Emergency: l'inaugurazione sabato 26 novembre

Bari, apre lo Spazio Natale di Emergency: l'inaugurazione sabato 26 novembre

Si potranno ricevere informazioni sull'associazione e saranno organizzati diversi eventi aperti al pubblico

Sabato 26 novembre alle 19.00 sarà inaugurato lo Spazio Natale Emergency in Corso Vittorio Emanuele II, n.44. La serata di apertura della sede, patrocinata dal Comune di Bari – Assessorato al Welfare, sarà animata dall’orchestra MusicaInGioco e dall’esibizione dell’artista Dely De Marzo.

Presso lo Spazio Natale Emergency sarà possibile ricevere informazioni sui progetti dell’associazione e saranno organizzati eventi diversi aperti al pubblico, come serate di musica e incontri su tematiche inerenti all’operato di Emergency. Naturalmente nello spazio sarà anche possibile trovare il regalo giusto per le persone più care: bellissimi ricami afgani, coloratissimi teli patchwork della Sierra Leone, tessuti batik e artigianato in legno, provenienti dai Paesi dove lavora Emergency.

Inoltre, grazie al supporto dei sostenitori di Emergency, sarà possibile acquistare un regalo per ogni gusto: dolci, confetture, vini, libri, giocattoli, oggetti di design e naturalmente i gadget di Emergency. I fondi raccolti dalle vendite e dagli eventi saranno devoluti ai progetti di Emergency in Italia. Oggi Emergency lavora in diverse città italiane - Marghera, Polistena, Castel Volturno, Napoli, Bologna, Milano, Palermo, Brescia – e grazie ai suoi ambulatori mobili (Polibus), Poliambulatori e Unità di strada per l’orientamento socio-sanitario offre assistenza sanitaria gratuita e di qualità agli italiani e agli stranieri che non possono permettersi l’accesso alle cure mediche.

Seguici su Facebook!

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.