Home Attualità Tutti pazzi per Guè Pequeno, centinaia di fan in Corso Cavour per...

Tutti pazzi per Guè Pequeno, centinaia di fan in Corso Cavour per un “selfie mosso” col rapper

Alcune ore di coda per un autografo o una foto con uno dei personaggi musicali del momento. 

{loadposition debug}

In fila dal primo pomeriggio, centinaia di fan si sono riversati in corso Cavour per strappare una foto con il rapper Guè Pequeno. L’ormai celeberrimo produttore italiano è stato ospite nel negozio di Banana Moon per una delle tappe italiane del Minimarkert in Store Tour. 

Code a perdita d’occhio sul marciapiede, ma si fa questo e altro per un autografo o una foto con il proprio idolo. Tantissima gente, dunque, ma tutto senza intoppi. La Polizia sta solo controllando che l’evento si svolga regolarmente.

Nell’esercizio commerciale è stata presentata la nuova collezione d’abbigliamento ZEN. Ad arricchire il pomeriggio il dj set di Mista Panzeeny, finalista dell’ultimo Red Bull Three3 Style, e dj resident del Demodè Club, luogo di riferimento per tutte le serate più importanti del sud Italia.

[bt_slider uid=”1479408263-582dfa87a75bd” target=”_blank” width=”0″ crop=”no” thumbnail_width=”800″ thumbnail_height=”600″ show_title=”no” centered=”yes” arrows=”yes” pagination=”bullet” autoplay=”5000″ speed=”600″][bt_image src=”images/bt-shortcode/upload/gue.jpeg” title=”gue.jpeg” link=”” parent_tag=”slider”] [bt_image src=”images/bt-shortcode/upload/WhatsApp Image 2016-11-17 at 19.43.26.jpeg” title=”WhatsApp Image 2016-11-17 at 19.43.26.jpeg” link=”” parent_tag=”slider”] [bt_image src=”images/bt-shortcode/upload/gue3.jpeg” title=”gue3.jpeg” link=”” parent_tag=”slider”] [bt_image src=”images/bt-shortcode/upload/gue1.jpeg” title=”gue1.jpeg” link=”” parent_tag=”slider”] [bt_image src=”images/bt-shortcode/upload/gue2.jpeg” title=”gue2.jpeg” link=”” parent_tag=”slider”][/bt_slider]

{facebookpopup}

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Dì la tua! Commenta l'articolo