/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

“Pugliesi per Trump” in festa a Bari: per le vie del centro si celebra l’elezione americana

“Pugliesi per Trump” in festa a Bari: per le vie del centro si celebra l’elezione americana

Quando si tratta di far festa i baresi non si tirano mai indietro. Il comitato barese festeggia la vittoria su Hillary Clinton.

Donald Trump è il nuovo presidenti degli Stati Uniti ed il risultato delle elezioni americane verrà festeggiato anche per le vie di Bari. Esiste infatti un comitato “Pugliesi per Trump” che riunisce tutti i supporter del milionario a stelle e strisce del territorio, un’organizzazione composta da svariate persone che a quanto pare dallo scorso giugno, e fino alle ultime ore che hanno preceduto il voto, hanno sostenuto attivamente il candidato risultato poi vincente.

Non un arrampicarsi postumo sul carro del vincitore, bensì una sfilata di quel carro che metaforicamente partirà sabato 12 novembre alle ore 12 da via Roberto da Bari. Nessuna sfilata e alcun corteo, in realtà, ma un aperitivo in strada condito da musica, foto e video per celebrare il successo ottenuto su Hillary Clinton.

Non c’è che dire. Quando si tratta di far festa, i baresi non si tirano mai indietro.

Seguici su Facebook!

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.