/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Bari, avvistato Spiderman in via Sparano: qualche spicciolo in cambio di una foto con i giovani fan

Bari, avvistato Spiderman in via Sparano: qualche spicciolo in cambio di una foto con i giovani fan

Ieri l'uomo ragno, oggi Batman. Nelle ultime ore la città sembra essere stata invasa dai supereroi.



Ieri Spiderman e oggi, a quanto pare, Batman. Nelle ultime ore Bari sembra essere stata invasa dai supereroi ma a differenza di quanto si possa pensare i paladini della giustizia pare non siano in cerca di nuove e mirabolanti imprese da affrontare. Bensì, di una piccola offerta in cambio di una foto con i giovani fan.

Le immagini che vi proponiamo sono state scattate intorno alle 12.30 di giovedì in via Abate Gimma e nella centralissima via Sparano. Inizialmente qualcuno aveva immaginato potesse trattarsi di una mossa di guerrilla marketing, la strategia pubblicitaria non convenzionale utilizzata nell’ambito della comunicazione per colpire l'immaginario collettivo e stimolare la curiosità degli utenti, messa in atto da una grande azienda.

In qualche maniera è esattamente così, ma la grande azienda in realtà altri non è che un giovane in cerca di qualche spicciolo per sbarcare il lunario. Nessun cattivo da affrontare, dunque. Al massimo qualche genitore dall’animo buono in vena di donare una manciata di centesimi.

Seguici su Facebook!

BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato.