Home Attualità “E per la rubrica di oggi andiamo a Corato…”. Poi arriva la...

“E per la rubrica di oggi andiamo a Corato…”. Poi arriva la mosca e il fuori onda diventa virale

Il video vede Francesco Zagaria, giovane giornalista barlettano, impegnato in una breve e avvincente lotta con un insetto.

{loadposition debug}

“Su WhatsApp è il fenomeno del momento. La forza del web è davvero infinita”. Francesco Zagaria, giovane giornalista barlettano di Amica9 TV, commenta così il successo che sta ottenendo nel mondo della rete il video che lo vede protagonista di una breve e avvincente lotta con un insetto nel fuori onda di un’edizione del telegiornale.

Il filmato dura in tutto 6 secondi ma è letteralmente esilarante. Il giornalista è impegnato in un esercizio di lettura e disturbato dall’insetto, probabilmente una mosca, lo apostrofa in malo modo come è capitato più o meno a tutti una volta nella vita. Lo fa però davanti a una telecamera e in stretto dialetto barlettano.

Un mix irresistibile che ha catturato l’attenzione della rete. Anche della nota pagina Facebook “Andare, Ho Visto”, che nata dalle avventure della coppia di sposini di Cellamare conta ormai quasi 30 mila sostenitori. Il fenomeno, come dice Francesco, è servito.

[bt_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=RPqpiBA3vtg” width=”600″ height=”400″ responsive=”yes” autoplay=”no”][/bt_youtube]

 

{facebookpopup}

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Dì la tua! Commenta l'articolo