/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Nina Moric in crociera fa tappa al porto di Bari: i suoi “capelli al vento” fanno impazzire il web

Nina Moric in crociera fa tappa al porto di Bari: i suoi “capelli al vento” fanno impazzire il web

Una foto della modella croata scattata ieri pomeriggio sta catturando l'attenzione dei fan.

“Io vivo come i miei capelli. Un po' come cavolo mi pare”. Firmato, Nina Moric. La modella croata è in villeggiatura con il suo fidanzato, in crociera per la precisione, e come da prassi ormai consolidata non solo negli ambienti Vip, il viaggio è ben documentato sui social network con puntuali scatti chiamati a immortalare i momenti più salienti del quotidiano relax vacanziero.

La nave di Nina ieri pomeriggio ha fatto tappa al porto di Bari ed ecco che sulla pagina Facebook ufficiale della bella quarantenne viene pubblicata una fotografia che manda in frantumi il record di likes raccolti dalla stessa showgirl negli ultimi 30 giorni: quasi 6mila apprezzamenti, circa 50 condivisioni e una serie infinita di commenti.

La frase che accompagna l’immagine è quella che abbiamo riportato in apertura ed in effetti i suoi lunghi capelli svolazzano leggiadri al vento che ha caratterizzato il weekend barese. Tuttavia, qualche follower insinua un dubbio. “Immagino tutti i maschietti a guardare i capelli” e ancora “Capelli? Quali capelli?” fino a un più sincero “Cara Nina, non so perché ma non riesco a guardare i capelli. Scusami”.

Insomma, il dato certo è che il popolo del web abbia molto apprezzato la foto della Moric scattata in quel di Bari. Quale parte di essa abbia catturato l’attenzione della rete, non lo sapremo mai.

 

Seguici su Facebook!

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.