/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Bari, dipendenti delle Poste in assemblea: file e disagi per ritirare la pensione a Carbonara

Bari, dipendenti delle Poste in assemblea: file e disagi per ritirare la pensione a Carbonara

Venerdì 4 novembre uffici chiusi per sciopero nazionale. 

Sarebbe dovuta terminare alle 10 di questa mattina l'assemblea interna alla quale hanno partecipato i dipendenti di Poste Italiane. Ma gli uffici di via Vittorio Veneto, a Carbonara, sarebbero rimasti chiusi ben oltre l'orario comunicato. 

Il problema, secondo quanto testimoniatoci e così come si evince dall'immagine, è che proprio oggi è il primo giorno utile del mese per riscuotere la pensione. Motivo per cui fuori dalla sede di Poste Italiane si è creato un notevole capannello di persone in attesa dell'apertura delle porte, con tanto di proteste e malumori per il disservizio generato.

Inoltre, chi non riuscirà a incassare la pensione, dovrà necessariamente tornare nella giornata di giovedì 3 novembre. Questo perché è stato indetto lo sciopero nazionale venerdì 4 novembre, giorno in cui tutti gli uffici resteranno chiusi, così come riportato sul sito internet di Poste Italiane. Anche se, in conformità alla normativa in materia, sarà garantita l'erogazione delle prestazioni essenziali solo presso determinati Uffici Postali. 

Seguici su Facebook!

BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato.