/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Bitonto, oggi inaugurazione del Centro Polifunzionale intitolato a Paolo Borsellino

Bitonto, oggi inaugurazione del Centro Polifunzionale intitolato a Paolo Borsellino

In serata avrà poi luogo il concerto gratuito del cantautore Fabrizio Moro

Un nuovo Centro Polifunzionale Sportivo intitolato a Paolo Borsellino sarà inaugurato oggi, venerdì 14 ottobre, presso il Parco dello sport di Bitonto. Per l’occasione interverranno il Vice Presidente della Regione Puglia Antonio Nunziante e Renato Descisciolo, Vice Presidente nazionale antiracket. Alle 20, presso Piazza 26 maggio 1734, avrà poi luogo il concerto gratuito del cantautore Fabrizio Moro.

I due incontri si inseriscono nell’ambito della manifestazione Oltre la legalità. Riflessioni tra legalità, responsabilità e giustizia, organizzata dal Comune di Bitonto in collaborazione anche con Avviso Pubblico. Una settimana di eventi che si svolgeranno a Bitonto, dal 10 al 15 ottobre, per trasmettere messaggi di contrasto alle organizzazioni mafiose di ogni genere, in cui ospiti prestigiosi interverranno a commentare film, musica d’autore e libri che narrano esperienze e storie di chi ha detto no alla criminalità organizzata. 

Seguici su Facebook!

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.