/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Bari, al via la seconda edizione di STREEAT European Food Truck Festival

Bari, al via la seconda edizione di STREEAT European Food Truck Festival

Da venerdì 14 fino a domenica 16 ottobre, sempre nella location di Torre Quetta, saranno 25 i Food Truck provenienti da tutta Italia.


Uno chef stellato, 24 camioncini provenienti da tutte le regioni, 50.000 presenze registrate nella scorsa edizione. Bari unica città del sud Italia, apre e chiude le danze dello Streeat food truck festival. camioncini raccolgono il meglio della cucina nazionale con ricette gourmet. All'appello non possono mancare gli chef pugliesi che proporranno la puccia salentina, il capocollo di Martina, le bombette di cisternino e i panzerotti fritti. Attesissimo anche il panino gourmet di Vitantonio Lombardo, chef stellato campano, per la prima volta nel tour del festival. L'evento é organizzato da Barleyarts e supportato dal partner locale per la Puglia Effetti Collaterali con il supporto del Comune di Comune di Bari. Per l’occasione nelle tre giornate del festival sarà disponibile l’area parcheggio di proprietà privata antistante l’ingresso di Torre Quetta, gestita da personale Amtab, dove sarà possibile lasciare l’auto al prezzo unico di 2€. Sarà anche possibile prendere il TRENO fermata Ferrovie dello stato fermata Torre Quetta, con orari dei regionali previsti ad ogni ora a partire dal venerdì.

Seguici su Facebook!

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.