/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Bari, ancora rifiuti in corso Vittorio Emanuele. Petruzzelli: "Risolveremo il problema con le buone o con le cattive"

Bari, ancora rifiuti in corso Vittorio Emanuele. Petruzzelli: "Risolveremo il problema con le buone o con le cattive"

L'assessore annuncia un incontro con i ristoratori di Barivecchia.

"Questo problema va risolto, con le buone o con le cattive". Abbiamo intercettato l'assessore all'Ambiente del Comune di Bari, Pietro Petruzzelli, durante un altro sopralluogo in corso Vittorio Emanuele, lì dove due giorni fa il sindaco Decaro aveva aperto i bustoni dell'immondizia abbandonati sul marciapiede, riuscendo a rilasire al titolare del locale della movida che non ha rispettato le regole del conferimento. 

"Anche oggi abbiamo trovato altri bustoni - ha sottolineato Petruzzelli - ma non li vogliamo far rimuovere. Bensì, come già successo, li dobbiamo aprire per cercare di scoprire chi continua con questo atteggiamento. Nei prossimi giorni cercherò di incontrare i diversi ristoratori di Barivecchia e di corso Vittorio Emanuele, per far capire loro che così non si può andare avanti".

"E se non vogliono rischiare che la loro attività sia chiusa per alcuni giorni - conclude l'assessore - devono collaborare. Non vogliamo fare semplici spot sul decoro della città. Vogliamo cambiare Bari. Se i ristoratori vogliono darci una mano, ben venga, altrimenti peggio per loro". 

Sul posto, con Petruzzelli, anche una pattuglia della Polizia Municipale. 

Seguici su Facebook!

BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato.