/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Bari, da lunedì 25 luglio chiuso al traffico il ponte XX settembre

Bari, da lunedì 25 luglio chiuso al traffico il ponte XX settembre

Chiuso il ponte che collega Corso Cavour a viale Unità d'Italia. Ecco le variazioni dei percorsi Amtab.

Da lunedì 25 luglio sarà chiuso al traffico il ponte XX settembre, che collega corso Cavour a viale Unità d'Italia, per consentire lo svolgersi dei lavori di ripristino dei giunti esistenti, le cui cattive condizioni determinano forte inquinamento acustico e ammaloramento del piano stradale.

Il tempo stimato per la conclusione dei lavori è di due settimane, e la scelta della tempistica è dettata dal fatto che nelle settimane centrali di agosto molti fornitori sono chiusi, quindi l'avvio degli interventi di manutenzione il 25 luglio consentirà di completare il cantiere al massimo entro l'8 agosto.

Di conseguenza l'Amtab ha stabilito che dal 25 luglio, e fino al termine delle esigenze, i bus della linea 4 e la navetta "C" effettueranno le seguenti variazioni di percorso da inizio a fine servizio:

Linea 4

  • In direzione IAMB (Istituto Agronomico Mediterraneo Bari)piazza Eroi del Mare, corso Cavour, via Carulli, piazza L. di Savoia, sottovia L. di Savoia, via Capruzzi, corso B. Croce, Corso A. De Gasperi, via De Marinis, Carbonara, piazza Umberto, via V. Veneto, via Roppo, corso Umberto I, Cimitero di Ceglie, IAMB (capolinea).
  • in direzione piazza Eroi del Mare:percorso ordinario.

Navetta "C"

  • Park & ride Largo 2 Giugno, viale della Resistenza, viale della Repubblica, viale Unità d'Italia, piazza Luigi di Savoia, via De Giosa, via Cognetti, corso Cavour, inversione nei pressi della Camera di commercio, Corso Cavour, via Carulli, piazza L. di Savoia, sottovia L. di Savoia, via Capruzzi, viale Unità d'Italia, viale della Repubblica, via della Costituente, via Jacini, viale della Resistenza, Park & ride Largo 2 Giugno.

A seguito delle variazioni, è soppressa la fermata di corso Cavour, 209, direzione Largo 2 Giugno.

Seguici su Facebook!

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.