/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Bari, nuovi cestoni portarifiuti in piazza Mercantile

Bari, nuovi cestoni portarifiuti in piazza Mercantile

Stamattina l'intervento dell'AMIU: posizionati 8 nuovi contenitori per rifiuti indifferenziati. Domani altri 7 sulla muraglia

Questa mattina una squadra dell’AMIU è stata impegnata nella sostituzione dei vecchi cestoni portarifiuti in piazza Mercantile. Complessivamente sono stati posizionati 8 nuovi contenitori per rifiuti indifferenziati in metallo con base in pietra, mentre domani ne arriveranno altri 7 da dislocare lungo via Venezia, sulla muraglia. All’intervento di questa mattina ha partecipato anche l’assessore all’Ambiente Pietro Petruzzelli: “Da tempo era nostra intenzione sostituire i vecchi cestoni portarifiuti e incrementarne il numero complessivo - commenta -. Siamo intervenuti in concomitanza con la stagione estiva in cui piazza Mercantile e tutta la città vecchia vengono vissute da migliaia di persone. L’Amiu ha già ordinato una nuova fornitura di questi cestoni che utilizzeremo nelle piazze e nelle aree pedonali maggiormente frequentate dai baresi”. I vecchi cestoni portarifiuti ritirati questa mattina da piazza Mercantile saranno ripristinati e rigenerati per poi trovare nuova collocazione in altri luoghi della città.

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.