/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

E se Bari diventasse una casella del Monopoly?

E se Bari diventasse una casella del Monopoly?

Il gioco della Hasbro chiama alle urne i suoi  fans. Quale capoluogo di regione su aggiudicherà le caselle più ambite? Vota sul sito monopolytalia.it

E se Bari diventasse una casella del Monopoly? Dopo 81 anni di storia e più di 1 miliardo di appassionati giocatori distribuiti in tutto il mondo, il mitico gioco della Hasbro chiama alle urne tutti i suoi fedeli fans per scegliere quale città, tra i 20 capoluoghi di regione, si aggiudicherà le caselle più ambite del nuovo Monopoly Italia, tra cui la famosa Parco della Vittoria e Viale dei Giardini. Fino al 17 giugno sarà possibile votare sul sito monopolytalia.it il luogo del cuore e consultare la classifica aggiornata in tempo reale per conoscere le città favorite. Ma i capoluoghi di regione sono 20 e le caselle dell'intramontabile tabellone, 22. Così, oltre alle strade più importanti, ci sarà la possibilità di aggiudicarsi i mitici Vicolo Stretto e Vicolo Corto, riservate ai comuni italiani. Per la Puglia oltre a Bari, in lizza Barletta e ovviamente il comune di Monopoli, già tra le favorite per ovvi motivi.

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.