/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Bari, degrado al Parco 2 Giugno

Bari, degrado al Parco 2 Giugno

La segnalazione della Portavoce al Municipio 2 Alessandra Simone.  Nel laghetto presenti lattine, buste, bottiglie e un ombrello 

 

Degrado al Parco 2 Giugno. La segnalazione arriva direttamente dalla Portavoce al Municipio 2 Alessandra Simone che, a seguito di un sopralluogo, ha riscontrato lo stato di degrado in cui versa il laghetto presente al suo interno. Sia sul fondo che in superficie sono presenti numerosi rifiuti: lattine, buste, bottiglie, addirittura un ombrello ormai ben mimetizzato con la flora circostante. E pensare che nel laghetto, seppur artificiale, vivono numerosi pesci e tartarughe, che rischiano ogni giorno di confondere i rifiuti urbani con il cibo. La Portavoce Alessandra Simone ha chiesto agli uffici competenti la pulizia del laghetto e se è prevista, o si intende prevedere, una manutenzione programmata e puntuale dei luoghi al fine di garantire il decoro degli stessi e il rispetto della fauna e flora acquatica. 

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.