Home Attualità Alitalia promuove Monopoli con un post su Facebook, l’assessore al Turismo: “Un...

Alitalia promuove Monopoli con un post su Facebook, l’assessore al Turismo: “Un orgoglio”

Alitalia sceglie anche Monopoli per promuovere la propria attività sui social. Sulla pagina Facebook della storica compagnia aerea di bandiera, infatti, ieri pomeriggio è stato pubblicato un post nel qual si indica la città di Monopoli quale metà da poter raggiungere con i voli della compagnia.

“Dolcemente affacciata sul mar Adriatico – si legge nel post -, Monopoli è una città tutta da scoprire: strette viuzze intrise di storia tra i palazzi antichi del centro storico, suggestive mura di cinta, il pittoresco porticciolo di Cala Batteria e splendide calette bagnate dal mare turchese. Acquista entro il 30 settembre – concludono da Alitalia -, il cambio volo è sempre gratuito”.

“Ancora una volta una grande azienda sceglie Monopoli per promuovere i propri servizi – commenta l’assessore al Turismo di Monopoli, Cristian Iaia -. Era già successo in passato con Trenitalia e oggi tocca ad Alitalia. Il fatto che la nostra città sia stata scelta a rappresentare un territorio, quello pugliese, ci riempie di orgoglio e ci sprona a migliorare ancora di più la nostra immagine turistica, la nostra accoglienza e i servizi per il turismo e la cittadinanza”.

“Questo grande spot di Alitalia – conclude Iaia – giunge a fine estate e ci aiuta in quell’opera di destagionalizzazione che inseguiamo da tempo e che ci ha portato a organizzare eventi di grosso spessore anche fuori dalla stagione estiva. Penso a PhEST, a Gozzovigliando, al Natale o a Prospero Fest promosso dall’Assessorato alla Cultura. Grazie ad Alitalia per questa scelta che farà bene non solo a Monopoli ma anche alle realtà vicine e a tutta la Puglia”.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

error: Contenuti protetti
Exit mobile version