/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Bari, sopralluogo M5S al parco di Loseto: “Passata l'inaugurazione, scomparsa l'attenzione del Comune”

Bari, sopralluogo M5S al parco di Loseto: “Passata l'inaugurazione, scomparsa l'attenzione del Comune”

“Ieri mattina, insieme agli attivisti del Meetup Bari5Stelle, ho effettuato un sopralluogo presso il nuovo parco di Loseto, inaugurato il 27 luglio 2016, per verificare se le criticità segnalate all'assessore Petruzzelli fossero state risolte. Purtroppo, nonostante i “faremo” che ho ascoltato dall'assessore il giorno dell'inaugurazione, il parco versa già in stato di abbandono e nulla di quanto richiesto è stato posto in essere”.

Chi scrive è Vito Saliano, portavoce e consigliere del Movimento 5 Stelle al Municipio IV di Bari. “Mancano cestini per le deiezioni canine – continua il pentastellato -, quindi i cittadini usano il classico cestino. Manca manutenzione e pulizia delle aree verdi, e in particolare l'area destinata ad orto urbano è quasi solo un ricordo. Avevo ricevuto dall'assessore precise rassicurazioni relativamente alle protezioni da porre intorno al canestro da basket, che ne è ancora privo, e avevo rilevato la necessità di creare una recinzione per evitare che la palla possa andare sulla strada, distante pochi metri, recando pericolo ai ragazzi e alla circolazione”.

“Lunedì – conclude Saliano -, presenterò nuova segnalazione agli organi competenti perché le opere pubbliche meritano la giusta attenzione sempre: non solo al momento dell'inaugurazione come spot elettorale".

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.