/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Bari, da Megamark otto pedane di panettoni all’associazione Incontra: “Merende e colazioni per famiglie e bambini”

Bari, da Megamark otto pedane di panettoni all’associazione Incontra: “Merende e colazioni per famiglie e bambini”

Passato il Natale, restano i panettoni. Ed il Gruppo Megamark, presente in Puglia con oltre 300 supermercati, anziché posizionarli sugli scaffali a prezzi stracciati, ha pensato di donarli a chi ne ha più bisogno. Lo ha fatto per mezzo dell’associazione Incontra, attiva sul territorio barese per aiutare i senza fissa dimora, le famiglie indigenti e più in generale le persone in difficoltà.

“Ci hanno donato otto pedane di panettoni – spiega il presidente dell’associazione di volontariato, Gianni Macina -, parliamo di diverse centinaia di pezzi che diventeranno merende e prime colazioni per tantissime famiglie. Scadono ad aprile, ed abbiamo tutto il tempo per consegnarli a chi ne ha più bisogno”.

L’associazione ha ritirato i panettoni questa mattina da Molfetta. “In questo senso un ringraziamento particolare va anche alla Ladisa ristorazione – spiega Macina -. Il gruppo Ladisa ci ha assicurato il trasporto dei prodotti mettendo a disposizione un loro furgone. Grazie al loro impegno il Natale potranno gioire molte persone”.

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.