Home Attualità Bari, da Megamark otto pedane di panettoni all’associazione Incontra: “Merende e colazioni...

Bari, da Megamark otto pedane di panettoni all’associazione Incontra: “Merende e colazioni per famiglie e bambini”

Passato il Natale, restano i panettoni. Ed il Gruppo Megamark, presente in Puglia con oltre 300 supermercati, anziché posizionarli sugli scaffali a prezzi stracciati, ha pensato di donarli a chi ne ha più bisogno. Lo ha fatto per mezzo dell’associazione Incontra, attiva sul territorio barese per aiutare i senza fissa dimora, le famiglie indigenti e più in generale le persone in difficoltà.

“Ci hanno donato otto pedane di panettoni – spiega il presidente dell’associazione di volontariato, Gianni Macina -, parliamo di diverse centinaia di pezzi che diventeranno merende e prime colazioni per tantissime famiglie. Scadono ad aprile, ed abbiamo tutto il tempo per consegnarli a chi ne ha più bisogno”.

L’associazione ha ritirato i panettoni questa mattina da Molfetta. “In questo senso un ringraziamento particolare va anche alla Ladisa ristorazione – spiega Macina -. Il gruppo Ladisa ci ha assicurato il trasporto dei prodotti mettendo a disposizione un loro furgone. Grazie al loro impegno il Natale potranno gioire molte persone”.

[bt_slider uid=”1485018399-5883951f4f989″ target=”_blank” width=”0″ crop=”no” thumbnail_width=”800″ thumbnail_height=”600″ show_title=”no” centered=”yes” arrows=”yes” pagination=”bullet” autoplay=”5000″ speed=”600″][bt_image src=”images/bt-shortcode/upload/panettoni.jpg” title=”panettoni.jpg” link=”” parent_tag=”slider”] [bt_image src=”images/bt-shortcode/upload/panettoni3.jpg” title=”panettoni3.jpg” link=”” parent_tag=”slider”] [bt_image src=”images/bt-shortcode/upload/panettoni2.jpg” title=”panettoni2.jpg” link=”” parent_tag=”slider”][/bt_slider]

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Dì la tua! Commenta l'articolo