Home Attualità Bari, in fila da Lidl per la cucina giocattolo: il Covid non...

Bari, in fila da Lidl per la cucina giocattolo: il Covid non ferma la corsa all’affare

Gli sconti fanno sempre gola, se poi riguardano possibili regali di Natale per i bambini, la corsa all’affare è assicurata. Stanno facendo il giro della rete le immagini di questa mattina che ritraggono la lunga fila di persone in coda all’ingresso di Lidl, a Bari, per acquistare una cucina giocattolo a prezzo scontatissimo. Tutta in legno, regolabile su 3 diversi livelli di altezza, è certamente un’occasione da non farsi sfuggire.

È bastato un annuncio social da parte di Lidl per scatenare decine di persone che fin dalle prime ore dalla mattinata hanno preso d’assalto la sede barese del famoso supermercato di origine tedesca. Secondo quanto appreso, pare che il giocattolo in questione sia andato letteralmente a ruba.

Dopo pochissimo tempo sembra infatti siano finite tutte le scorte. Un buon risultato per il supermercato, un azzardo per tutti quei cittadini ammassati che, nonostante gli inviti da parte del sindaco Decaro, hanno preferito rischiare pur di non farsi sfuggire l’affare del giorno.

Buon 48esimo Telebari!

Exit mobile version