/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Bari, dall'Ateneo mille borse di studio: le domande di partecipazione online

Bari, dall'Ateneo mille borse di studio: le domande di partecipazione online

L'Università degli Studi di Bari ha indetto una selezione per mille borse di studio, del valore di 500 euro ciascuna, a favore degli studenti in possesso dei requisiti di reddito e di merito. Gli interessati possono presentare domanda di partecipazione alla selezione esclusivamente in modalità telematica collegandosi al sistema ESSE3, a partire dal 13 marzo 2017 e fino al 13 aprile 2017.

 

Il bando sarà reso noto con apposito avviso trasmesso, via mail istituzionale, a tutti gli studenti, tramite la lista di distribuzione destinata agli stessi e pubblicato sulla home page uniba.it, nell’apposita sezione. Le borse di studio erogate dall’Università di Bari costituiscono una concreta opportunità per garantire il diritto allo studio, sostenere le famiglie in difficoltà economiche e prevenire il fenomeno dell’abbandono agli studi. Garantire ai giovani l’accesso alla conoscenza significa favorire la crescita sociale ed economica dell’intera collettività.

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.