Home Attualità Regione Puglia, l’assessore alla Cultura Bray: “Ho un problema alla vista. Devo...

Regione Puglia, l’assessore alla Cultura Bray: “Ho un problema alla vista. Devo valutare le conseguenze”

“Care amiche e cari amici, andrò dritto al punto: devo dirvi che ho un problema alla vista e, per qualche tempo, dovrò tenerlo sotto controllo”.
Inizia così il post pubblicato su Facebook dall’assessore alla Cultura e al Turismo della Regione Puglia Massimo Bray, che annuncia un problema di salute che, per fortuna, non lo terrà lontano dalle sue attività istituzionali ma lo costringerà a limitare l’utilizzo di dispositivi elettronici per non sforzare la vista.
“È qualcosa che, da una parte, mi preoccupa personalmente – sottolinea Bray – e, dall’altra, mi porta a pensare alle responsabilità legate al mio ruolo da Assessore alla Cultura e al Turismo in Puglia, e a come affrontarle. In questi giorni approfondirò le cause del problema, per valutarne le conseguenze”.
“Sono fiducioso – prosegue -. Il disturbo potrebbe evolversi in un certo modo, ed essere risolvibile in un breve periodo. Dovrò affrontare, come suggerito dai medici, un periodo lontano dalla tecnologia digitale. Per questo, nei prossimi giorni, non potrò rispondere ai vostri messaggi e ai vostri commenti sui social media. Smartphone e tablet dovranno restare per un po’ nello zaino.
Per qualunque comunicazione potete scrivere a Claudia Germano, della segreteria dell’Assessorato, alla casella di posta elettronica: segreteria.culturaturismo@regione.puglia.it; e all’ufficio stampa e comunicazione: comunicazione.culturaturismo@regione.puglia.it”.
“Potete capire la mia sofferenza nello scrivere questo post – conclude Bray – ma credo che un rapporto di fiducia si costruisca sulla trasparenza e sul sostegno reciproco”.

Exit mobile version