Home Attualità Bari, nuove fermate Amtab al San Paolo: in via Piemonte la linea...

Bari, nuove fermate Amtab al San Paolo: in via Piemonte la linea 3 e il servizio di trasporto scolastico

È operativa da questa mattina la variazione del tragitto della linea urbana Amtab numero 3 con l’istituzione di due nuove fermata su via Piemonte, una per ogni senso di marcia, al quartiere San Paolo. La modifica era stata richiesta da tempo dagli abitanti della zona e in particolare dai residenti dei numerosi condomini di via Olbia, lontani dal tragitto originariamente percorso dal servizio di trasporto.

Pertanto la linea 3 da viale Lazio effettuerà una breve deviazione su via Piemonte, poi su via Toscana per reimmettersi infine su viale Lazio. Per quanto riguarda la direzione di marcia opposta, l’autobus svolterà su via Latina, via Piemonte, via Alessandria per poi tornare su viale Lazio.

Da lunedì 6 febbraio il nuovo tragitto sarà percorso anche dagli autobus del servizio di trasporto scolastico per l’accompagnamento degli studenti degli istituti superiori, ad eccezione della linea 232/E che, a causa delle grandi dimensioni del bus snodato che effettua il servizio, per ragioni di sicurezza legate alle dimensioni delle strade e agli spazi necessari per le manovre, continuerà a transitare lungo viale Lazio senza interessare la nuova fermata.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Dì la tua! Commenta l'articolo