/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Bari, passaggio di consegne all'Inps Puglia: Maria Sciarrino è il nuovo direttore regionale

Bari, passaggio di consegne all'Inps Puglia: Maria Sciarrino è il nuovo direttore regionale

Maria Sciarrino è il nuovo direttore regionale Inps per la Puglia, l’importante incarico le è stato conferito lo scorso 24 gennaio dal residente dell’Inps Tito Boeri su proposta del direttore generale Gabriella Di Michele. Dopo aver diretto la Direzione regionale Inps della Sicilia, la Sciarrino succede a Giovanni Di Monde che, per oltre sei anni, ha guidato l’Istituto previdenziale pugliese.

 

Si sta, così, completando il primo tassello della riorganizzazione in corso nell’Inps, che prevede una drastica revisione struttura organizzativa dell’Ente. Infatti, le direzioni generali passano da 48 a 36, di cui 22 distribuite sul territorio.

 

Il direttore Maria Sciarrino, nell’esprimere il duo apprezzamento per l’incarico ricevuto, ha comunicato che svolgerà il suo ruolo con particolare attenzione alle esigenze dei cittadini e degli stakeholders, nella consapevolezza del determinante ruolo sociale che quotidianamente l’Inps svolge in un territorio particolarmente complesso come quello pugliese.

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.