/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Campionati mondiali di sci alpino a St. Moritz, casa Italia è l’hotel “barese” Bernina: fa parte del gruppo Metaresort

Campionati mondiali di sci alpino a St. Moritz, casa Italia è l’hotel “barese” Bernina: fa parte del gruppo Metaresort

Ha un’anima barese la casa degli azzurri dello sci impegnati in questi giorni ai Mondiali di St. Moritz. La rappresentativa azzurra ha scelto infatti come quartier generale l’hotel Bernina 1865, facente capo al gruppo Metaresort, della famiglia Mazzitelli, proprietaria tra l’altro di Telebari.

Una scelta di gran classe, visto che si tratta del primo edificio storico nella vivace capitale della Valle Engadinese, sito a Samedan sulle Alpi svizzere. Superbo esempio di architettura romanica, costruito a 1700 metri sul livello del mare, nel cuore delle montagne, è di una bellezza che toglie letteralmente il fiato.

L’hotel Bernina è a cinque minuti da St. Moritz, destinazione più importante e famosa della Svizzera. In questi giorni, sulla splendida facciata dall’hotel, campeggia la bandiera tricolore con i volti dei nostri sciatori, alcuni dei quali tra i più forti al mondo. In questo fine settimana, promettono emozioni forti Dominik Paris e Sofia Goggia, impegnati nelle gare di discesa libera.

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.