/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Tangenti al Petruzzelli, legali al lavoro per quantificare il danno. Decaro: “Primo passo per risarcire la città”

Tangenti al Petruzzelli, legali al lavoro per quantificare il danno. Decaro: “Primo passo per risarcire la città”

Nell’ambito dei procedimenti legali alla lotta alla corruzione intrapresa dalla Fondazione Petruzzelli, su input del Presidente Decaro, in queste ore i legali dell'ente lirico e quelli delle ditte coinvolte nelle vicende in causa sono al lavoro per quantificare il danno arrecato all’ente e alla collettività e l’entità di un eventuale risarcimento. 

 

Le prime transazioni concluse saranno oggetto di discussione e del prossimo consiglio di indirizzo utile. "Il risarcimento che otterremo dalle aziende - spiega Decaro - è solo il primo passo per risarcire la città di Bari di quanto le è stato tolto in questi anni. Crediamo che la Fondazione Petruzzelli debba fare tutto quanto è nelle sue capacità per recuperare economicamente e simbolicamente il valore del danno che ha subito, lo dobbiamo alla straordinaria storia di questo Teatro e soprattutto ai baresi che lo amano e lo vivono".

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.