/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Bari, Volotea annuncia nuovo collegamento con Corfù: primi voli in estate

Bari, Volotea annuncia nuovo collegamento con Corfù: primi voli in estate

Al portfolio voli Volotea da Bari si aggiunge dall’estate 2017 il nuovo collegamento alla volta di Corfù, portando così a 15 le destinazioni raggiungibili con il vettore dallo scalo pugliese. Attualmente infatti Volotea prevede 5 collegamenti in Italia (Venezia, Verona, Catania, Olbia, Palermo), 2 in Spagna (Ibiza e Palma di Maiorca) e 8 in Grecia (Atene, Creta, Mykonos, Skiathos, Zante, Santorini, e le due novità del 2017 Preveza-Lefkada e Corfù).

Nel corso del 2017 la low cost, in linea generale, aggiungerà più di 40 nuove rotte operando un totale di 243 collegamenti in 79 città di medie e piccole dimensioni in 16 Paesi europei: Francia, Italia, Spagna, Germania, Grecia, Croazia, Repubblica Ceca, Israele, Albania, Moldavia, Portogallo, Malta, Regno Unito, Austria, Irlanda e Lussemburgo. Volotea stima, infine, di trasportare nel nuovo anno circa 4,3 milioni di passeggeri.

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.