/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Garanti in Puglia, Rossi e Paparella: “Siamo pienamente operativi”

Garanti in Puglia, Rossi e Paparella: “Siamo pienamente operativi”

Alla vigilia dell’elezione dei due garanti regionali per l’infanzia e dei detenuti, i due attualmente in carica, Rosy Paparella e Pietro Rossi tengono a precisare: “Siamo pienamente operativi”. Con l’indicazione da parte degli organi di stampa dei nomi dei due candidati in corsa, infatti, non si è concluso l’iter di designazione.

 

Anzi, alla luce dei lunghi tempi previsti per la nomina da parte del Consiglio regionale che da ormai quattro mesi non giunge alla convergenza su alcuno dei candidati al ruolo di garante per il prossimo quinquennio, l’assemblea legislativa ha deciso di prolungare i due mandati fino all’elezione ufficiale.

 

Nel frattempo, si legge in un comunicato dell’ufficio garanti, occorre invece ribadire, a beneficio delle persone in favore delle quali si svolge l'azione di salvaguardia dei diritti da parte dei garanti, che Paparella e Rossi agiscono nella pienezza delle rispettive prerogative istituzionali.

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.