Home Attualità Aeroporto di Bari, lotta al parcheggio selvaggio. Nuove regole: ecco dove non...

Aeroporto di Bari, lotta al parcheggio selvaggio. Nuove regole: ecco dove non pagare la sosta entro i 15 minuti

Tempo di lettura stimato: 1 minuto

La questione “pedaggio in aeroporto” nelle ultime ore ha catalizzato l’attenzione dei baresi. Dal primo marzo infatti cambiano le regole per accedere in auto all’aerostazione Karol Wojtyła di Bari: niente più 15 minuti di sosta gratuita per chi transita dalla corsia adiacente all’ingresso degli arrivi.

Attenzione però, la gratuità nei 15 minuti permarrà ad ogni modo per i parcheggi P1A, P1B e P2: per intenderci quelli a spina di pesce, quelli leggermente rialzati accanto al parcheggio multipiano e quelli di fianco alla stazione ferroviaria. Alle partenze, invece, il passaggio gratuito sarà consentito nei limiti dei 3 minuti.

Inoltre Apcoa, che gestisce in concessione i parcheggi della struttura di Bari, raddoppierà i posti del parcheggio per sosta lunga low-cost. Come detto, le modifiche elencate dovrebbero entrare in vigore dal prossimo primo marzo. L’intervento è stato reso necessario dai problemi alla viabilità più volte riscontrati nelle scorse settimane e descritti anche in più servizi redatti all’interno del nostro telegiornale.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Lascia un commento

Inserisci un commento!
Inserisci il tuo nome qui