/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Bari, stipendi in ritardo agli autisti Amtab. La protesta in Comune: “Non è un caso isolato”

Bari, stipendi in ritardo agli autisti Amtab. La protesta in Comune: “Non è un caso isolato”

Una ventina di autisti dell'Amtab hanno protestato questa mattina davanti alla sede del Comune per chiedere chiarimenti in merito al presunto ritardo nel pagamento dell'ultimo stipendio. Una situazione diventata esasperante per i dipendenti dell'azienda di trasporto pubblico perché, a quanto pare, "non sarebbe un caso isolato", così come ci sottolinea uno dei manifestanti, Filippo Lalario. "Non si può vivere così - tuona l'autista - e ho già ricevuto una convocazione dalla mia banca. Siamo una famiglia monoreddito e tirare avanti in questo modo non è possibile".

La protesta, iniziata questa mattina alle 9.30, si è conlcusa con l'incontro tra i lavoratori e il capo di Gabinetto del Comune di Bari, Vito Leccese. Quest'ultimo avrebbe assicurato l'invio dei bonifici già a partire dalla giornata di oggi. Quindi, il tempo tecnico per l'accredito sui vari conti correnti ed entro lunedì gli autisti dovrebbero ricevere lo stipendio. 

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.